La Tenuta
Le persone
Alberto

Ingegnere milanese alla fine degli anni ’90 ha deciso di dare una svolta alla sua vita ristrutturando i vecchi granai dell’azienda agricola, ereditata dal padre Pellegrino, dando vita all’AGRITURISMO TENUTA LA PILA, che ancora oggi segue e cura con passione.

 
Raimonda
Moglie di Alberto, di famiglia fiorentina, ha portato in casa tutte le migliori qualità della Toscana: energia, vivacità, spensieratezza e soprattutto gusto e amore per il bello (cioè il marito). Sarà il loro sorriso ad accogliervi all'arrivo.
 
 
Carlotta
Seconda figlia di Alberto e Raimonda, ha vissuto per 4 anni in Brasile e si è trasferita alla Pila dopo il matrimonio con Bruno. Ha studiato design a Milano ed è quindi responsabile di tutta la comunicazione dell'azienda e vi seguirà nell’organizzazione del vostro evento.
 
 
 
Federica
Figlia primogenita di Alberto e Raimonda ... sarà difficile incontrarla, perché ora vive e lavora a Londra, ma la Pila è come il sole e anche lei, come tanti ospiti, ogni tanto torna alla Pila come una stella cometa.
 
 
Bruno
Avvocato brasiliano, ha lasciato Brasilia per amore di Carlotta e così ha finito per innamorarsi anche lui della Pila. Pur non avendo mai avuto esperienze "campestri" si è subito tuffato in questa nuova esperienza di vita con immensa passione ed entusiasmo!
 
 
Luca
É l’ultimo arrivato in famiglia ma ha saputo subito conquistarsi il suo spazio ed è sempre in attesa di nuovi amichetti con cui giocare.
 
 
Eleonora
Una giovanissima ragazza che studia e lavora con passione ed ottimi risultati. Alberto non poteva scegliere aiuto migliore per l’ufficio, dato che anche lei è poliglotta, quasi quanto lui.
 
 
Serafina
Si potrebbe dire “cuoca sopraffina”, tanto per fare rima. E, tanto per proseguire con i modi di dire, si potrebbe dire “cenare per credere”! E’ lei che pensa a ciò che produrrà per voi fin dalla cura dell’orto o dei pollai.
 
 
Marinella
Presenza attenta e silenziosa, frulla da una stanza all’altra per tenere tutto in perfetto ordine. Ha tutto sotto controllo, dalla sala da pranzo alla lavanderia.
 
 
Ghita
Dall’India alla Pila il cammino è stato lungo. Ma ora ha messo qui le sue radici e ci aiuta in tutto dall’azienda agricola all’agriturismo e soprattutto col piccolo Luca.
 
 
 
 
Deborah
Braccio destro (e anche sinistro) di Bruno in azienda agricola. Prima di lei arriva il suo sorriso, alla guida di un trattore o del tosaerba, la troverete sempre in mezzo alla campagna.
 
 
 
 
Alice

Solare e intraprendente, è sempre presente quando si tratta di grandi eventi, un vero e proprio braccio destro di Carlotta.

 
Agriturismo Tenuta La Pila - Via Pila, 42 - 37049 Villa Bartolomea, Verona - Italia
Phone +39 0442 659289 // Mobile & WhatsApp +39 389 3464611 // info@tenutalapila.it // Credits: FutureSmart