Tipologia alloggio | Tipologia servizio | ALTA stagione | BASSA stagione | N° pax |
---|---|---|---|---|
Stanza doppia | Pernottamento e colazione | 80,00 € a notte | 60,00 € a notte | 2 |
Stanza doppia uso singola | Pernottamento e colazione | 60,00 € a notte | 50,00 € a notte | 1 |
Stanza doppia con terzo letto aggiunto | Pernottamento e colazione | 100,00 € a notte | 70,00 € a notte | 3 |
Appartamento standard Nespola e Pesca |
Solo pernottamento | 140,00 € a notte | 100,00 € a notte | 4/5 |
Appartamento Deluxe Rosa |
Solo pernottamento | 120,00 € a notte | 80,00 € a notte | 2/3 |
Appartamento Deluxe Lavanda |
Solo pernottamento | 160,00 € a notte | 120,00 € a notte | 3/4 |
Stanza abbinata ad appartamento | Solo pernottamento | 70,00 € a notte | 50,00 € a notte | 1/2 |
-> | Colazione | 8,00 € a persona | 8,00 € a persona | |
Appartamenti Standard e Deluxe |
Pulizia finale | 10,00 € a persona minimo di 40,00 € |
10,00 € a persona minimo di 40,00 € |
|
-> | Soggiorno animali | 10,00 € al giorno per animale | 10,00 € al giorno per animale | |
OVUNQUE | Wi-fi | GRATIS | GRATIS |
I bambini fino a 3 anni ospitati nelle stanze: 5,00 € al giorno (incluso lettino con sponde e colazione).
Parliamo Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Portoghese
CHECK-IN e CHECK OUT
L'accoglienza è prevista tra le 14,00 e le 18,00. Se pensate di arrivare prima o dopo questi orari, è necessario concordare un orario preciso, perché potrebbe essere impossibile ricevervi.
Gli alloggi vanno normalmente lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
Definizione ALTA e BASSA STAGIONE
ALTA stagione: dal 1° luglio al 31 agosto e tutti i venerdì, i sabato e le domeniche notte del resto dell’anno.
BASSA stagione: dal lunedì al giovedì notte nel periodo dal 1° settembre al 30 giugno.
MEZZA PENSIONE
Il servizio è garantito SOLO nei mesi di luglio e agosto e deve essere richiesto al momento della prenotazione. All’infuori di questo periodo viene richiesto un minimo di 12 alloggianti.
Adulti | 15,00 € acqua inclusa, vino e altre bevande escluse |
Bambini 1-10 anni | 10,00 € |
Se prenotata durante il vostro soggiorno, il costo della cena sarà di 20,00 € per gli adulti, 15,00 € per i bambini da 1 a 10 anni.
CAPARRA
Per la conferma della prenotazione si richiede il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30 % del valore del servizio richiesto. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario (commissioni a Vs. carico). In alternativa è possibile segnalarci il tipo, numero e data di scadenza della carta di credito, nome del titolare e codice di sicurezza, e provvederemo noi ad addebitare l'importo (commissioni a nostro carico).
Segnaliamo che per soggiorni di una sola notte chiediamo l'intero pagamento anticipato all'atto della prenotazione.
PAGAMENTO
Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato all'arrivo in azienda, in contanti o tramite Carte di Credito o Debito Bancomat, Maestro, Mastercard, VISA, AmericanExpress (non si accetta alcun tipo di assegno).
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Non abbiamo delle regole fisse e rigide in caso di annullamento di una prenotazione.
Prima di tutto, dipende se abbiamo liberi ancora altre stanze/appartamenti simili a quelli annullati e per lo stesso periodo. Se così è, vuol dire che non abbiamo dovuto rinunciare nel frattempo a nessuna altra prenotazione per cui, in questo caso, siamo pronti al rimborso integrale della caparra.
Se siamo completamente prenotati e, con ogni probabilità, abbiamo rinunciato ad altre prenotazioni, chiediamo un po’ di tempo per vedere se riusciamo ad affittare le stanze/appartamenti a dei nuovi clienti. Se così avviene, ancora una volta non abbiamo alcun problema a rimborsare interamente la caparra.
Tenete presente che, se la caparra è stata versata tramite Carta di Credito, possiamo annullare l'addebito originale incluse le relative commissioni, di modo che non ci sarà assolutamente alcun costo.
Terzo caso, chiediamo di conservare la caparra per una successiva prenotazione, sempre che possa avvenire nella stessa stagione.
Noi "non lavoriamo con" le caparre, ma "lavoriamo se" i clienti vengono da noi in vacanza e ne restano pienamente soddisfatti.
Se non possono venire, speriamo che abbiano di noi una buona immagine in termini di correttezza e comportamento sì da poterli ospitare in futuro alla Pila.
DEPOSITO VALORI
Segnaliamo anticipatamente che non siamo attrezzati per il deposito dei valori o dei contanti, non disponendo di cassaforte.