Prezzi
Tipologia alloggio | Tipologia servizio | Prezzi | N° pax |
---|---|---|---|
Stanza doppia | Pernottamento e colazione | 90,00 € a notte (min 5) | 2 |
Stanza doppia uso singola | Pernottamento e colazione | 70,00 € a notte (min 5) | 1 |
Stanza doppia con terzo letto aggiunto | Pernottamento e colazione | 110,00 € a notte (min 5) | 3 |
Appartamento standard Nespola / Pesca |
Solo pernottamento | 150,00 € a notte (min 7) | 4 |
Appartamento grandi famiglie Pesca+Pera |
Solo pernottamento | 190,00/220,00 € a notte (min 7) | 5/7 |
Appartamento Deluxe Rosa / Lavanda |
Solo pernottamento | 170,00 € a notte (min 7) | 4 |
Appartamenti | Colazione | 8,00 € a persona | |
Appartamenti | Pulizia finale | 80,00/100,00 € | |
Appartamenti e stanze | Soggiorno animali | 10,00 € al giorno per animale | |
Appartamenti e stanze | Wi-fi | GRATIS |
I bambini fino a 3 anni ospitati nelle stanze: 5,00 € al giorno (incluso lettino con sponde e colazione).
Parliamo Italiano, Inglese e Portoghese
CHECK-IN e CHECK OUT
L’accoglienza è prevista tra le 14,00 e le 18,00. Se pensate di arrivare prima o dopo questi orari, è necessario concordare un orario preciso, perché potrebbe essere impossibile ricevervi.
Gli alloggi vanno normalmente lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
CENE ESTIVE
Il servizio è offerto solo nei mesi di luglio e agosto, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il servizio è garantito solo se richiesto all’atto della prenotazione.
Adulti 28,00 € acqua inclusa
Bambini 1-10 anni 15,00 €
CAPARRA
Per la conferma della prenotazione si richiede il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30 % del valore del servizio richiesto. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario (commissioni a Vs. carico).
PAGAMENTO
Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato all’arrivo in azienda, in contanti o tramite Carte di Credito o Debito Bancomat, Maestro, Mastercard, VISA, AmericanExpress (non si accetta alcun tipo di assegno).
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Non abbiamo delle regole fisse e rigide in caso di annullamento di una prenotazione.
Prima di tutto, dipende se abbiamo liberi ancora altre stanze/appartamenti simili a quelli annullati e per lo stesso periodo. Se così è, vuol dire che non abbiamo dovuto rinunciare nel frattempo a nessuna altra prenotazione per cui, in questo caso, siamo pronti al rimborso integrale della caparra.
Se siamo completamente prenotati e, con ogni probabilità, abbiamo rinunciato ad altre prenotazioni, chiediamo un po’ di tempo per vedere se riusciamo ad affittare le stanze/appartamenti a dei nuovi clienti. Se così avviene, ancora una volta non abbiamo alcun problema a rimborsare interamente la caparra.
Terzo caso, chiediamo di conservare la caparra per una successiva prenotazione, sempre che possa avvenire nella stessa stagione.
Noi “non lavoriamo con” le caparre, ma “lavoriamo se” i clienti vengono da noi in vacanza e ne restano pienamente soddisfatti.
Se non possono venire, speriamo che abbiano di noi una buona immagine in termini di correttezza e comportamento e speriamo di poterli ospitare in futuro alla Pila.
DEPOSITO VALORI
Segnaliamo anticipatamente che non siamo attrezzati per il deposito dei valori o dei contanti, non disponendo di cassaforte.